Mobilità secondaria I grado : pubblicazione movimenti

 

 

Sono stati pubblicati in data odierna i movimenti della scuola secondaria di I grado per l´anno scolastico 2018-2019. I tabulati relativi ad ogni singola provincia sono in corso di pubblicazione presso i rispettivi UST.

Alleghiamo il file che contiene l´elenco complessivo dei docenti destinatari dei movimenti e il prospetto dei posti rimasti liberi dopo le operazioni di mobilità.

Da domani, 28 giugno, giusta la nota 29748 con la quale si trasmette il CCNI appena siglato, sarà attiva su Istanze on line la procedura semplificata per indicare la scuola preferita per avere il passaggio da ambito territoriale a scuola, con precedenza per i docenti trasferiti sulla base di una delle precedenze previste dall´art. 13 del CCNL.

La domanda potrà essere presentata entro il 5 luglio per tutto il primo ciclo, quindi per infanzia, primaria e secondaria di I grado.

La pubblicazione assegnazioni del primo ciclo da parte degli Uffici Scolastici avverrà dal 9 al 13 luglio.

Sulle controversie riguardanti le materie della mobilità, gli interessati possono esperire le procedure previste dagli art. 135, 136, 137e 138 del C.C.N.L. del 29/11/2007, tenuto conto delle modifiche in materia di conciliazione ed arbitrato apportate al Codice di Procedura Civile dall´art. 31 della legge 4 novembre 2010 n. 183, facendone richiesta entro 10 giorni dalla pubblicazione degli esiti all´Ufficio dell´Amministrazione presso il quale hanno presentato la domanda.



Condividi!

Facebook