Concorso straordinario infanzia e primaria, calendario delle prove orali


L’Ufficio scolastico regionale della Liguria ha pubblicato un comunicato con il quale ha annunciato che la lettera estratta per le prove orali del concorso straordinario per la scuola primaria (posto comune) è la P. Gli orali inizieranno il giorno 3 maggio (24 ore prima il/la candidato/a – o un delegato – potrà estrarre la traccia di quello che dovrà fare il giorno successivo).

I candidati sono stati suddivisi tra due sottocommissioni: la prima avrà come sede l’Istituto comprensivo Pegli in Piazza Bonavino 4A, a Genova Pegli, la seconda invece esaminerà i candidati nella scuola secondaria di primo grado Del Favaro-Isa 8, in via Carlo Caselli 21 a La Spezia.

I rispettivi calendari li potete trovare nei due link in fondo al post. Ricordiamo che ciascun candidato deve presentarsi con un documento di identità non scaduto e con copia della ricevuta di versamento del contributo effettuato per partecipare al concorso. Chi non si presenta nel luogo stabilito, nel giorno e ora stabilita dal calendario, perde il diritto a sostenere la prova orale (e quindi ad essere inserito nella graduatoria finale del concorso).

Calendario prima sottocommissione

Calendario seconda sottocommissione



Condividi!

Facebook