Tfa sostegno Genova, l’iscrizione dei soprannumerari


L’Università di Genova ha pubblicato una nota sul suo sito in cui chiede ai soprannumerari una manifestazione di interesse ai fini dell’ammissione al prossimo Tfa di sostegno.

I soprannumerari indicati dalla nota sono dei soggetti che si trovano in una delle seguenti situazioni:

  • hanno sospeso il percorso del Tfa di sostegno in uno dei cicli precedenti, o non si sono iscritti al Tfa di sostegno in uno dei cicli precedenti anche se erano in posizione utile per poter accedere al corso;
  • hanno superato le prove preselettive in più procedure ed abbiano scelto uno dei percorsi (e ora ovviamente ne vogliono completare un altro);
  • erano in una graduatoria di merito di un precedente ciclo del Tfa di sostegno, ma non in posizione utile per accedere al percorso.

Chi vuole accedere al prossimo Tfa di sostegno e si trova in una delle seguenti condizioni, secondo Unige, deve preimmatricolarsi online andando alla pagina internet https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamentoformazione entro le ore 12.00 del prossimo 6 maggio.

La procedura richiede l’inserimento delle informazioni anagrafiche, dei titoli di studio posseduti e la compilazione di un modulo in cui bisognerà dichiarare di trovarsi in una delle condizioni sopracitate. Per completare la procedura sarà infine necessario scansionare un documento di identità e il codice fiscale.



Condividi!

Facebook