Pubblicato decreto GAE

 

 

Le domande andranno presentate on line dal 26 Aprile al 16 Maggio 2019 e , in contemporanea , si aggiorneranno anche le graduatorie di istituto di I fascia .

Il modello per la scelta della Provincia e delle sedi ai fini dell’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di I fascia sarà presentato con le consuete modalità telematiche nel periodo compreso tra il 15_luglio e il 29 luglio

( ore 14.00) .

È possibile chiedere :

  • la permanenza e/o aggiornamento del proprio punteggio
  • lo scioglimento della riserva
  • il reinserimento in graduatoria per i docenti depennati per non aver presentato domanda di aggiornamento
  • la conferma dell’ iscrizione con riserva
  • il trasferimento da una provincia ad un’ altra. In questo caso gli interessati otterranno il trasferimento per tutte le graduatorie dove risultano attualmente inclusi. Il cambio di provincia potrà essere richiesto anche se nella provincia di destinazione le graduatorie di interesse risulteranno esaurite.

La mancata presentazione della domanda comporta la cancellazione dalla graduatoria solo per il triennio di vigenza delle graduatorie e , alla successiva riapertura , si avrà comunque titolo a chiedervi di essere nuovamente inseriti.

I docenti iscritti nelle GAE potranno aggiornare il loro punteggio con titoli e servizio acquisiti dopo il 10 maggio 2014. È possibile dichiarare titoli e servizio precedenti a tale data, solo se mai dichiarati in precedenza.

I docenti che chiedono il reinserimento dovranno aggiungere solo i titoli ed i servizi acquisiti dopo la data di cancellazione dalle GAE.

I docenti in possesso diploma magistrale con sentenza di merito sfavorevole non potranno presentare domanda di aggiornamento ( nemmeno con riserva ).

Per facilitare la compilazione è disponibile un facsimile del modello 1

Modello1_GaE_facsimile_20190424

DM_374



Condividi!

Facebook