Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie, i moduli da portare compilati

Qualche giorno fa ho pubblicato un post con i link ai modelli per le utilizzazioni (rimandavano al sito del Miur). Non funzionano ma ovviamente non è colpa nostra.

Per superare l’impasse ho scritto questo post con i link funzionanti ai modelli da allegare alla domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria.

Rammentiamo che le scadenze di presentazione delle domande sono le seguenti:

  • Docenti infanzia , primaria, secondaria di 1° e 2° grado dal 9 al 20 luglio 2019 (on line);
  • Personale educativo e docenti di religione cattolica dal ………..(cartacea);
  • Licei Musicali dal 9 al 20 luglio 2019(cartacea);
  • Personale ATA dal 9 al 20 luglio 2019(cartacea).

Ricordiamo che per poter inoltrare la domanda via web bisogna prima di tutto completare la procedura di registrazione on lineGuida operativa procedura di registrazione.

Suggeriamo inoltre a coloro che sono già registrati, di verificare che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso consigliamo di svuotarla. Infine, rammentiamo di controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.

Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line e del breve periodo di tempo concesso dal Miur si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a presentarsi con la domanda già compilata in bozza e gli allegati sottostanti già compilati ed inseriti al sistema. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione. Confidiamo nella collaborazione dei colleghi allo scopo di evitare l’allungarsi dei tempi di attesa.

Autodichiarazioni titoli generali

  1. (per domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria)

*da presentare se si effettua domanda in altro grado d’istruzione o altra classe di concorso

** da presentare se si produce domanda su posto di sostegno

*** da presentare se si produce domanda su posto di sostegno senza possedere il titolo ma di avere i requisiti di cui al comma 14 art. 7

Autodichiarazioni esigenze di famiglia (per domande di utilizzazione ed assegnazione provvisoria)



Condividi!

Facebook