Tfa sostegno, pubblicate le graduatorie per la scuola dell’infanzia e la primaria

L’Università di Genova inizia finalmente a pubblicare le graduatorie della selezione al Tfa di sostegno (ricordiamo che all’inizio intendevano iniziare le lezione del Tfa verso la fine del mese di maggio). In fondo al post trovate il link alle due graduatorie.

I candidati che si trovano in posizione utile nella graduatoria per l’iscrizione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per l’attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità (più chi è stato ammesso in soprannumero) dovranno iscriversi online al link https://servizionline.unige.it/web-studenti/#/confermaPL entro e non oltre le 12 del 16 luglio.

Bisognerà corredare la domanda di iscrizione di:

  1. una fotografia a colori, formato tessera in formato JPG di dimensioni non superiori a 50Kb;
  2. una scansione della ricevuta comprovante il versamento della 1° rata delle tasse di iscrizione (non si può versare per bonifico ma solo tramite i servizi online per gli studenti e quindi attraverso il servizio pagoPA, il pagamento online con carta di credito/debito, e i servizi di Banca Popolare di Sondrio.

Il giorno 17 luglio verranno resi noti su https://www.studenti.unige.it/postlaurea/formazioneinsegnanti/sostegno i posti rimasti liberi e i candidati che si trovano in posizione utile in graduatoria. I soggetti indicati dovranno iscriversi online entro il 22 luglio.

Graduatoria scuola dell’infanzia

Graduatoria scuola primaria



Condividi!

Facebook