Tfa sostegno, arrivano finalmente le graduatorie per medie e superiori

L’Università di Genova termina finalmente la procedura di selezione del Tfa di sostegno e rende noto che le lezioni inizieranno il 23 luglio alle nove per chi sarà iscritto a Genova (e il giorno successivo alle 15 per gli iscritti a Savona).

I candidati che si trovano in posizione utile nella graduatoria per la scuola secondaria di primo e secondo grado (più chi è stato ammesso in soprannumero) dovranno iscriversi online al link https://servizionline.unige.it/web-studenti/#/confermaPL entro e non oltre le 12 del 19 luglio.

Bisognerà corredare la domanda di iscrizione di:

  1. una fotografia a colori, formato tessera in formato JPG di dimensioni non superiori a 50Kb;
  2. una scansione della ricevuta comprovante il versamento della 1° rata delle tasse di iscrizione (non si può versare per bonifico ma solo tramite i servizi online per gli studenti e quindi attraverso il servizio pagoPA, il pagamento online con carta di credito/debito, e i servizi di Banca Popolare di Sondrio).

Il giorno 17ìì22 luglio verranno resi noti su https://www.studenti.unige.it/postlaurea/formazioneinsegnanti/sostegno i posti rimasti liberi e i candidati che si trovano in posizione utile in graduatoria. I soggetti indicati dovranno iscriversi online entro il 29 luglio.

 

Graduatoria scuola secondaria di primo grado

Graduatoria scuola secondaria di secondo grado



Condividi!

Facebook