Domanda 150 ore, in Liguria c’è tempo fino al 20 novembre

Il personale della scuola impegnato nella frequenza di corsi per il conseguimento di titoli di studio riconosciuti dall’ordinamento pubblico può richiedere i permessi retribuiti, per un massimo di 150 ore, per l’anno 2020. Per ottenere questi permessi è necessario presentare la domanda alla propria scuola entro il 20 novembre utilizzando il modulo che trovate in fondo al post.

Il modello deve essere compilato in ogni sua parte, perché se mancano le indicazioni necessarie all’individuazione del motivo della richiesta, la domanda non può essere presa in considerazione.

Invitiamo a presentare la domanda anche se avete l’intenzione di partecipare al prossimo ciclo del Tfa di sostegno, anche se non è ancora uscito il relativo bando, e non è iniziata la relativa selezione.

Le scuole provvederanno ad inviare, previa apposizione del visto del Dirigente Scolastico, ai competenti Uffici Scolastici Territoriali entro il 25 novembre. Le domande del personale scolastico dirigenziale, invece, dovranno essere inviate direttamente allo scrivente Ufficio.

Modulo domanda 150 ore



Condividi!

Facebook